RadioSamp


CHI SIAMO

Radio Samp™ nasce il 10 gennaio 2012.

In un primo momento si parte con un unico appuntamento post partita, sino ad arrivare alla notte del Capodanno 2013 dove ha inizio una costante programmazione no stop.
Lo scopo principale è quello di tenere uniti i tifosi blucerchiati sparsi per il mondo che non hanno modo di avere notizie sulla propria squadra del cuore.

Dopo una serie di vicissitudini e vari cambi di formazioni nello staff si arriva a dicembre 2012, dove lo staff prende la sua formazione attuale: Loris Claudio Valentina.

Loris Bisesti: vive a Genova Sampdorianissimo è lui il braccio di questa Radio

Claudio Napoletano Vive a Monopoli sampdoriano amante dei numeri e grande commentatore delle nostre radio cronache

Valentina Amaro genovese residente in Veneto, e ogni qualvolta le è possibile affronta una trasferta per esser presente in Gradinata Sud a sostenere la Samp.

Le altre voci di Radio Samp:

Gianluca Tropella noto Giornalista Ligure, Tutte le Domeniche alle ore 21 in diretta ai microfoni di Radio Samp, parlerà della partita analizzando la prestazione della squadra, e le situazioni tecnico tattiche della partita.

Gianluca Traverso Genovese, vive e studia a Siena è la voce ufficiale di “Un Occhio sul mondo”

 

Inoltre grazie all’ idea di un nostro fan, Tonino genovese nasce l’ iniziativa di una petizione, http://firmiamo.it/radio-samp-radio-ufficiale , per far si che Radio Samp™ diventi la voce ufficiale dell’ U.C. Sampdoria attraverso il web***.

 

A Febbraio 2013 Radio Samp non è più solo una passione ma diventa una Onlus.

 

www.radiosamp.it

 

 

*** "A titolo informativo riportiamo fedelmente quanto ricevuto, precisando che la Federclubs si astiene da esprimere il proprio sostegno in merito. Federclubs"